La ASCENSORI TORTORELLA S.R.L. prende le sue origini dal know how del capostipite Vittorio Tortorella Sr.

Infatti Vittorio Tortorella nato come supervisor della FIAM, azienda leacder italiana, dopo una parentesi imprenditoriale di circa 10 anni diventa supervisor anche della OTIS S.P.A.; con tali collaborazioni si è creato nella ASCENSORI TORTORELLA un background multi marche di  indubbia qualità, che fa si che l’azienda possa gestire senza difficoltà dagli impianti di prima generazione elettromeccanici a i modernissimi impianti a microprocessore con tecnologia GEARLESS trifase e monofase, del tipo con locale macchinario o MRL.

Dopo un importante training, sia tecnico che gestionale, nelle suddette realtà, il Dott. Fabrizio Tortorella ha dato vita nel 1999 alla ASCENSORI TORTORELLA S.R.L., azienda locale che legata alle tradizioni tecniche pocanzi espresse, con l’ausilio di uno staff tecnico di prim’ordine, ha sviluppato (nella “tradizione”) competenze moderne con principio cardine ed espiratore, la qualità del prodotto, della messa in opera e del servizio post-vendita.

Infatti ci possiamo fregiare di un servizio estremamente celere e disponibile dal momento del ricevimento nelle segnalazioni , fino alla definitiva risoluzione delle problematiche segnalate.

Con tali capisaldi la ASCENSORI TORTORELLA S.R.L. oggi può essere considerata una realtà leader dello scenario ascensori stico barese gestendo con proprio personale oltre 600 impianti in manutenzione e chiamata e con la capacità di inserimento di nuovi impianti in edifici preesistenti con lavori chiavi in mano, dalla redazione del progetto, allo svolgimento delle pratiche burocratiche, alle opere murarie, alla realizzazione dell’impianto, fino al collaudo dello stesso.

Stesso dicasi per la trasformazione di impianti preesistenti , ove possibile da manuali a automatici.